top of page
  • Immagine del redattoreGiancarlo Papetti

Ritiro Esordienti, che successo!


Lo scorso week-end gli esordienti 2004 e 2005 si sono dati appuntamento a Cellio per un raduno in preparazione dell'imminente inizio del campionato. Gli obiettivi erano tanti ma in primis si e' voluto privilegiare l'aspetto sociale aggregativo di questo evento. Circa 30 gli atleti presenti a cui vanno aggiunti 10 membri dello staff per poter svolgere con cura tutto il programma che tra l'altro prevedeva una doppia sfida con la rappresentativa del Borgosesia.

Ma il vero fuori programma l'ha fatto il nostro Bruno, allenatore Esordienti 2004, sfoggiando una performance live con chitarra e canzoni "evergreen". Non si puo' certo dire che l Boffalora manchiamo di talenti...

Allla fine non poteva mancare la sfida fraticida tra 2004 e 2005 che come al solito hanno dato il massimo perche' perdere con gli avversari ci puo' stare ma nel derby si vive o si muore.

In conclusione due giorni da incorniciare che hanno sicuramente aiutato i ragazzi a consolidare il senso di appertenenza ed aiutato i nuovi a far parte del gruppo. L'organizzazione per il prossimo ritiro e' gia' cominciata.

A breve saranno a disposizione le foto del week-end

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

OPEN DAY:

bottom of page