Giancarlo Papetti
BOFFA 2005 - E' NOSTRO IL PRIMO TORNEO DELLA STAGIONE
Si riparte dove avevamo concluso l'anno precedente con una vittoria di un Torneo .....
E' cominciato un nuovo anno, sono tante le sfide, abbiamo salutato Alessio che si appresta al grande calcio, abbiamo accolto a braccia aperte il nuovo inserimento Tommaso ed abbiamo avuto il ritorno del nostro Mattia; siamo in una "delicata" fase di ricerca dei nuovi equilibri della ns squadra ....ma .... nonostante tutto ... e' sempre un GRANDE BOFFA 2005 quello che si aggiudica il Torneo di Dairago. Affronta a viso aperto l'OSG Milano conquistando un prezioso pareggio per poi imporsi con grandi prestazioni contro Dairaghese e Antoniana.
Il nostro bomber Riccardo e' stato premiato come migliore marcatore del Torneo ed un grande merito va esteso a tutti i nostri ragazzi che ci stanno mettendo un grande impegno nel cercare di esprimersi al massimo delle loro possibilita' .... e ... anche se non saremo sempre vincenti abbiamo la certezza di avere creato un grande Team che da 3 anni si sta togliendo molte soddisfazioni sul campo (ed anche fuori).
Inoltre .... orecchie aperte per tutti i Fans del Boffa 2005 .... ci stiamo avvicinando ad un GRANDE WEEKEND che colorera' le ns giornate di ROSSO E BLUE tra la foto ufficiale per il nostro sito web, il pranzo sabato Tutti insieme e le due amichevoli in trasferta a Garbagnate e Vigevano .... ciao a Tutti .... e ... arrivederci al prossimo articolo (.... l'avventura continua!).

#2005