• Giancarlo Papetti

Stasera incontro "Cresciamo Insieme" con Lorenzo Sodero


La Società CG Boffalorese ha deciso di proporre anche quest'anno un appuntamento che ritiene fondamentale: una serata di confronto coi genitori, intitolata "Cresciamo Insieme". Il relatore sarà Lorenzo Sodero, nostro consulente alla Direzione Tecnica, nonché figura ormai affezionata all'universo Boffa. Lorenzo approfondirà il tema del comportamento da tenere all'interno di una scuola calcio, spiegando cosa è meglio fare e cosa invece sarebbe ideale evitare.

Il fine ultimo di questo confronto non è certo l'imposizione da parte della Società di chissà quali norme o prinicìpi da far rispettare alle famiglie. La volontà è invece quella di condividere delle riflessioni che aiutino le famiglie stesse a favorire (e non intralciare) il percorso di crescita sportiva dei propri figli.

L’ingresso è libero e l’incontro si svolgerà Lunedí 12 Marzo alle ore 20:30 (durata circa 1h) presso la Sala Portaluppi, Via privata Paolo VI del Comune di Boffalora (adiacente alla chiesa) La serata in questione si terrà presso la Sala Portalupi, adiacente alla Chiesa.



0 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Google Places Social Icon

GC BOFFALORESE - Via Privata Paolo VI , 1 - Boffalora  Tel/Fax 02.9755416