• Giancarlo Papetti

BOFFA 2005: Si comincia!!!


Lo scorso fine settimana è’ cominciata la nuova stagione del Boffa 2005: da quest'anno si entra nell’agonistica categoria “Giovanissimi”.

Di conseguenza, la preparazione pre campionato è stata improntata su questa nuova “dimensione”; sono stati svolti tre giorni intensi di duro lavoro (con il supporto del preparatore atletico) dove, oltre agli allenamenti, si sono vissuti momenti di importante aggregazione.

Infatti per amalgamare sempre più’ il nostro gruppo di atleti, rafforzato con nuovi innesti, è stato organizzato anche un pranzo di “gruppo” al mezzogiorno del sabato.

Tra sabato e domenica sono state disputate due partite con avversari della Regione Piemonte; sabato abbiamo affrontato l’ Oleggio e domenica il Lesa sul Lago Maggiore.

Per essere all'inizio della stagione, il Boffa 2005 ha giocato due buone partite dove, nonostante la pesantezza nelle gambe. Il responso sul campo è stato largamente positivo con un buon giro palla e bel gioco di squadra. Le vittorie di larga misura per 5-0 ad Oleggio e 6 -1 a Lesa sono sicuramente un bel biglietto da visita per la stagione.

Il percorso è comunque ancora molto lungo ... appuntamento al prossimo weekend con il tradizionale ritiro di Celio .... alla prossima!!!


#2005

2 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Google Places Social Icon

GC BOFFALORESE - Via Privata Paolo VI , 1 - Boffalora  Tel/Fax 02.9755416