Giancarlo Papetti
BOFFA 2005 A PUNTEGGIO PIENO DOPO LA TERZA DI CAMPIONATO
Il Boffa 2005 vince anche la terza partita di campionato in trasferta contro il POV Vittuone.
Vittoria per 6-1 anche se, tra le partite di campionato giocate, e’ stata quella meno brillante; si è visto il vero Boffa 2005 solo a sprazzi.
La prima parte del primo tempo e’ stata giocata molto bene dal Boffa 2005; grazie ad azioni corali e velocità di palla, la squadra era già 4-0 dopo appena 23 minuti con una tripletta di Agosta ed un goal di Landini. Molto bella l’azione che ha portato al primo goal di Landini, con un veloce fraseggio a due tocchi di passaggi che non ha lasciato scampo all'avversario rompendo l’equilibrio della partita. Il PO Vittuone al 24’ minuto del primo tempo trova inaspettatamente la via del goal e da quel momento il Boffa perde la lucidità e linearità’ nel gioco vista fino a quel momento diventando meno fluido e veloce. Al termine del primo tempo il risultato parziale è di 4-1 per il Boffa. Il secondo tempo e’ caratterizzato da un possesso palla maggiore da parte del Boffa 2005 che consolida il risultato con altri due goal, uno a testa per Giuliani e Daga.
Da sottolineare la tenacia del POV Vittuone che, fino all’ultimo minuto, non ha demorso atleticamente nel tentativo di creare delle occasioni per accorciare le distanze.
Vanno i nostri complimenti ad Atleti e Mister per questa importante vittoria dandoci l'appuntamento per la prossima partita di campionato contro Real Vanzaghellese a Boffalorello ore 09:15.
Foto: Albanesi Emanuele, migliore in campo

#2005