• marcopiroli70

Giornata 2009

😞Il necrologio: "Oggi pomeriggio la Boffalorese 2009 ha affrontato fuori casa un

Magenta tutt’altro che irresistibile rimediando, però, una netta

sconfitta: 0-2 sul campo, 1-3 ai punti.

I primissimi minuti del primo tempo davano l’impressione che il Boffa potesse fare subito sua la partita, ma invece il Magenta, con più caparbietà, ha pressato fino ad ottenere il goal dello 1-0.

Il secondo tempo ha visto una Boffalorese più vivace, ma, si sa, quando non gira non gira e anche i rimpalli ti sfavoriscono e nonostante diverse belle azioni non siamo riusciti a trovare il goal chiudendo la frazione 0-0.

Nel terzo tempo, purtroppo, è arrivato il 2-0 del Magenta, in un’azione confusa davanti alla nostra porta.

Complice un campo in erba a cui non è abituato, il Boffa non è riuscito questa volta a giocare il bel calcio che ci aveva fatto vedere negli ultimi incontri…ma non si può vincere sempre. Bravi comunque. Forza Boffa!"


Alle 15.30 i ragazzi della boffalorese 2009 sono stati impegnati in una difficile trasferta contro O.S.L. Garbagnate:si inizia con 1 gol a testa negli shot out,poi primo tempo equilibrato ma con più azioni interessanti per il Boffa,infatti arriva il vantaggio con un gran bel tiro da fuori area e finisce 1 a 0; secondo tempo dominato dai nostri ragazzi ma questa volta non arriva il gol anche per sfortuna,vedi i 3 legni colpiti e un gol sbagliato a porta vuota,pochi pericoli in fase difensiva e si conclude 0 a 0...durante il terzo tempo invece i nostri avversari hanno una reazione d'orgoglio inaspettata e creano molte occasioni per pareggiare senza però riuscirci, ma proprio quando sembrava finita, all'ultimo secondo, trovano il gol del pareggio.Finisce 1 a 1, 3 a3 per la federazione. Bravi tutti👏🏽

0 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Google Places Social Icon

GC BOFFALORESE - Via Privata Paolo VI , 1 - Boffalora  Tel/Fax 02.9755416