top of page
  • cgboffalorese

I leoni 2007 tornano a ruggire

Sabato pomeriggio in una giornata dal clima quasi estivo i nostri esordienti 2007 sono scesi in campo contro i pari categoria dell'Accademia Bustese.

L'incontro è stato avvincente e combattuto sin dall'inizio.


Primo tempo vinto dai ragazzi dell'Accademia che ribaltano in pochi minuti - con due tiri da fuori area - il vantaggio iniziale della Boffalorese passata in vantaggio grazie ad un'azione fulminea di Simone Voltan pronto a beffare la difesa granata su un rilancio di Mariano Anzalone.


Nel secondo tempo invece è la Boffalorese a guadagnare sempre più campo e a trovare il gol con Riccardo Asperges in una mischia in area.


Si comincia pertanto il terzo tempo in parità: un tempo ciascuno per la federazione, due a due il risultato dei gol.

Il caldo si fa sentire ma le due squadre si affrontano a viso aperto.

La Boffalorese sembra avere un po’ di grinta in più rispetto agli avversari e questo la porta a passare in vantaggio a pochi minuti dalla fine.

Spettacolare l'azione del gol del vantaggio: Marco Bottosso ubriaca con una serie di dribbling gli avversari, scarica a Christian Garavaglia sulla sinistra che una volta ricevuta la palla la crossa a centro area per Matteo Viganò che di sinistro trafigge il portiere della Bustese.

La Boffalorese una volta segnato gestisce la partita fino al triplice fischio finale, che da il via ai festeggiamenti per la vittoria.


Vittoria dedicata dai compagni a Manu Bonomelli che non ho potuto partecipare all'incontro a seguito di un piccolo incidente in bici, ovviamente senza gravi conseguenze.

Avanti così Leoni!

Forza Boffa!


Risultato finale:

CG Boffalorese 3 - Accademia Bustese 2

Risultato Federazione:

CG Boffalorese 2 - Accademia Bustese 1

Risultato shot out:

CG Boffalorese 9 - Accademia Bustese 11


67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

PRIMA SQUADRA: CG Boffalorese 2 - Lainatese 2

Domenica, 11 ottobre 2020 - 3° giornata di campionato La squadra di Boffalora non riesce ad andare oltre il pareggio contro la Lainatese. Partita che per i rossoblù parte col piede giusto: Andrea Magn

JUNIORES: Oratoriana Vittuone 0 - CG Boffalorese 2

Sabato, 10 ottobre 2020 - 3° giornata di campionato Nel big match di giornata i rossoblù piegano l'Oratoriana Vittuone 2-0; gara dai ritmi altissimi durante la quale entrambe le squadre cercano il gol

JUNIORES: CG Boffalorese 4 -Virtus Abbiatense 3

Sabato, 3 ottobre 2020 - 2° giornata di campionato È un match ricco di gol e nervosismo quello che sabato pomeriggio regala alla nostra squadra Juniores i primi 3 punti. Poco dopo il calcio d'inizio g

bottom of page