• MM

PRIMA SQUADRA: Corbetta 0 - CG Boffalorese 1

Domenica, 20 settembre 2020 - Coppa Lombardia


Partita combattuta quella di domenica 20 settembre a Corbetta, dove il goal di Bonomelli decide il match portando i rossoblu a 4 punti nel girone di Coppa Lombardia.

Tante emozioni ed intensità durante i 90 minuti, ma è nel primo tempo che viene siglato il goal della vittoria. L’azione del goal parte da uno scambio a centrocampo tra Forlani e Formica ed è quest'ultimo a servire Bonomelli tra le linee della difesa di casa; bravo il centravanti rossoblu a trovare la rete grazie ad un tiro ad incrociare.

Nel secondo tempo il Corbetta cerca la via del pareggio: ad inizio ripresa conquista un calcio di rigore, ma nello scontro tra l’attaccante corbettese e Mercuri, è il portiere rossoblù ad avere la meglio salvando con la mano di richiamo un tiro a fil di palo. Neanche il tempo di congratularsi con il numero 1 boffalorese che il Corbetta conquista il 2° rigore del match. Mercuri però si conferma uno specialista del tiro dal dischetto, respingendo anche questo rigore. Il Boffa riesce a mantenere il gol di vantaggio espugnando lo stadio comunale di Corbetta.


Migliore in campo: Simone Mercuri

Se la Boffalorese strappa 3 punti fuori casa è grazie alla prestazione perfetta del portiere rossoblù, che mantiene il vantaggio grazie alla sua abilità nei calci di rigore.

7 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Google Places Social Icon

GC BOFFALORESE - Via Privata Paolo VI , 1 - Boffalora  Tel/Fax 02.9755416

Webmaster G.Papetti