top of page
  • fcampa30

Under 17: Bisceglia Tripletta, Cucchi doppietta. Larga vittoria a Robecco

I nostri allievi 2003 giocano in trasferta a Robecco s/n contro Concordia.

Per l’occasione sono presenti le più alte cariche della Boffalorese, il presidente Marco Piroli, il direttore generale Luciano Quagliato e il direttore tecnico Rossano Mangone.

Gli allievi devono dimostrare i progressi Messi in mostra la scorsa settimana.

I mister visto l’organico ridotto (sarà assente per un lungo periodo Feneri), confermano gli undici scesi campo contro il Santo Stefano Ticino.

I ragazzi partono molto contratti e al 5’ subiscono il gol susseguente ad una mischia generata da un calcio d’angolo con la palla che dopo un batti e ribatti scivola in rete.

Vista la difesa arcigna del Concordia i mister ordinano ai ragazzi di cercare la via del gol con lanci filtranti di Fanchini per il velocissimo Cucchi che infatti alla seconda occasione si invola e supera il portiere in uscita. 1 a 1 al 12’ minuto.

La Boffalorese ben organizzata, approfitta dello sbandamento del Concordia e un minuto dopo Cucchi va vicino al raddoppio impegnando il portiere che devia in angolo.

Il vantaggio non tarda ad arrivare con un eurogol di Bisceglia che con un tiro da fuori area sorprende il portiere avversario.

Il Concordia cerca l’immediato pareggio con tiri da lontano che non impensieriscono Prina.

Al 29’ minuto altra magia di Bisceglia che recupera il pallone al limite dell’area dribbla due avversari e di destro segna la terza rete. 1-3.

Al 36’ minuto un incontenibile Bisceglia recupera palla a metà campo dialoga con Fanchini e lancia Cucchi che batte per la quarta volta il portiere in uscita.

Si chiude il primo tempo con i ragazzi in vantaggio per 4 a 1; dopo un inizio stentato, con un’ottima reazione hanno surclassato l’avversaria.

La ripresa si apre al piccolo trotto, il mister fa esordire Calcaterra al posto di Prina.

Al 60’ minuto Bisceglia mette la ciliegina sulla sua prestazione e firma la tripletta con un preciso tiro all’angolino alla destra del portiere.

Il mister procede ai cambi inserendo Simondo per Bisceglia e Perrone per Fanchini.

Con l’inserimento di Perrone e il risultato ampiamente a favore i mister provano Bighiani a centrocampo spostando Beltrame in posizione centrale, Simondo si sistema davanti alla difesa.

Al 68’ Falappi arrotonda il risultato sul 6 a 1.

Al 76’ il Concordia ottiene una punizione dal limite che l’attaccante trasforma con un perfetto tira a giro che si insacca sotto l’incrocio dei pali alla destra dell incolpevole Calcaterra.

La partita si chiude con la vittoria dei nostri allievi per 6 a 2.

Ora ci attende un trittico di partite con le prime tre in classifica. Una grande opportunità per la Boffalorese di far vedere quanto di buono è stato fatto nelle ultime settimane.


foto: Bisceglia migliore in campo



108 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page