• Giancarlo Papetti

Atalanta - Boffa 2005, che bella esperienza!


Bellissima esperienza domenica 15/1/17 presso il Centro Sportivo delle Giovanili dell'Atalanta Calcio di Brembate dove il Boffa 2005 ha giocato un'amichevole affrontando l'Atalanta.

Entusiasmo e concentrazione a "mille", il BOFFA 2005 ha ben rappresentato la nostra Società dando del "filo da torcere" all'Atalanta soprattutto nei primi due tempi da gioco.

Nel primo tempo, Il Boffa 2005 è' passato in vantaggio ad inizio partita per poi difendere diligentemente e chiudendo con un risultato di 1-1 i primi 20 minuti di gioco.

Nel secondo tempo è' cresciuta l'Atalanta ma grazie alla grinta del Boffa 2005 si è' riusciti a contenere i ragazzi neri-azzurri con un finale di gioco di 2-1 per loro.

Nel terzo tempo, grandissimo gioco e tenuta atletica da parte dell'Atalanta che ha sancito il risultato aumentando il divario di reti.

Un grazie da parte del BOFFA 2005 e della GC BOFFALORESE alla Società' ATALANTA per questa grande esperienza che ha fatto vivere ai ns ragazzi.


#2005

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

PRIMA SQUADRA: CG Boffalorese 2 - Lainatese 2

Domenica, 11 ottobre 2020 - 3° giornata di campionato La squadra di Boffalora non riesce ad andare oltre il pareggio contro la Lainatese. Partita che per i rossoblù parte col piede giusto: Andrea Magn

JUNIORES: Oratoriana Vittuone 0 - CG Boffalorese 2

Sabato, 10 ottobre 2020 - 3° giornata di campionato Nel big match di giornata i rossoblù piegano l'Oratoriana Vittuone 2-0; gara dai ritmi altissimi durante la quale entrambe le squadre cercano il gol

JUNIORES: CG Boffalorese 4 -Virtus Abbiatense 3

Sabato, 3 ottobre 2020 - 2° giornata di campionato È un match ricco di gol e nervosismo quello che sabato pomeriggio regala alla nostra squadra Juniores i primi 3 punti. Poco dopo il calcio d'inizio g