top of page
  • Immagine del redattoreGiancarlo Papetti

BOFFA 2005: 3 VITTORIE SU 3 PARTITE MA ... SI RISCHIA

Prova di resilienza della Boffalorese 2005 che batte la prima in classifica Oratoriana Vittuone per 3-2.


E’ una partita che in settimana va analizzata con attenzione se si vuole puntare in alto perchè ben rappresenta il DNA della squadra che deve continuare a fare leva sui propri punti di forza ma lavorare anceh sulle aree di debolezza che si sono viste in campo per migliorarsi.


Il Boffa parte forte, nei primi 15 minuti ha tre chiare occasioni da goal ma non riesce a finalizzare ed il conto è’ salatissimo: l’Oratoriana Vittuone, più cinica di noi, passa in vantaggio.


Fortunatamente il Boffa riesce a riportare la partita in equilibrio in tempi brevi portandosi sull’1-1 con Musitano. La squadra di Mister De Carli però dopo il goal subito non gioca più tranquilla e rammenda qualche sbavatura difensiva, pagata a caro prezzo con il secondo goal dell’Oratoriana Vittuone.


La forza dei nostri atleti e’ notevole e con un “uno & due” di Landini ed Agosta viene sferrato il colpo del KO alla fine del primo tempo passando in vantaggio per 3-2.


Il secondo tempo denota una superiorità’ di possesso palla della Boffalorese che, tuttavia, fatica a portarsi a chiudere la partita per poca precisione sotto porta e la partita rimane aperta fino ai minuti di recupero.


In sintesi, bene per i tre punti, bene per la reazione degli atleti, da migliorare l'efficacia sottoporta per evitare di compromettere delle partite che, meritatamente, dovremmo mettere in archivio con più tranquillità.


Arrivederci alla prossima e sempre forza Boffa!!!!


Foto: Traya, migliore in campo



87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page