top of page
  • fcampa30

C. G. Boffalorese: vittoria degli Under 17

Aggiornamento: 10 ott 2019

Terza partita di campionato dei nostri ragazzi che affrontano in casa l’U.S. Santo Stefano Ticino.

la più importante novità è che in panchina mister Fanchini viene affiancato da mister Gruca, molto apprezzato all’interno della società. Viene confermato il 4-4-2 che aveva ben figurato domenica scorsa nella trasferta contro la Ticinia.

Indisponibile l’influenzato Simondo, in panchina i mister hanno a disposizione soltanto tre cambi.

i ragazzi partono subito alla ricerca del vantaggio ma L’ U.S. regge bene l’urto.

al primo affondo l’U.S. passa in vantaggio, con un tiro da fuori area che sorprende Prina che respinge corto, lesto l’attaccante insacca.

la Boffalorese non si scompone e al 30’ minuto con una bella azione di Bisceglia , serve lo smarcato Fanchini che con un preciso diagonale pareggia.

Due minuti più tardi, la Boffalorese colpisce ancora con Fanchini con un’azione simile di Demasi, questa volta dalla sinistra, e si chiude il primo tempo in vantaggio per 2 a 1.

all’inizio della ripresa l’U. S. Riorganizzata parte all’attacco e al 13’ minuto pareggia con un colpo di testa a seguito di una punizione battuta da fuori area.

l’ U.S. si sbilancia in avanti e viene colpita dai contropiede della Boffalorese al 17 minuto con un tiro di Cucchi deviato dalla difesa nato da una bella sgroppata di Valenti.

il mister rinforza il centrocampo inserendo Feneri per Fanchini che esce tra gli applausi.

al 33’ altro contropiede solitario di Falappi che supera il portiere in uscita.

Perrone subentra al posto di Bisceglia.

A temp scaduto Cucchi arrotonda il risultato,

finisce 5 a 2; meritata vittoria dei ragazzi rossoblu che hanno avuto il merito di non mollare mai e credere nelle loro possibilità di successo.

Forza Boffa





133 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page