top of page
  • fcampa30

Under 17: bella prestazione e quinto posto raggiunto.

Il 15 dicembre è il giorno dell’ultima partita del girone di andata.

I ragazzi della Boffalorese giocano in trasferta sul campo dell’Accademia Bmv.

Con l’organico sempre ridotto per le assenze di Falappi, Calcaterra e Simondo il mister schiera due ragazzi 2004, David Mancia che prende inizialmente il posto di Fanchini sulla trequarti e Devis Gixho sulla destra.

Gli Under 17 giocano una partita convincente, fallendo qualche occasione da gol e passano in vantaggio con una rete di Valenti, a segno anche ieri nell’esordio con la Juniores.

L’Accademia Bmv raggiunge il pareggio sul finire del primo tempo. Nella ripresa la Boffalorese si porta nuovamente in vantaggio con una rete di Demasi ma per i soliti errori difensivi si fa raggiungere nuovamente sul 2-2.

I cambi del mister, di Fanchini per un ottimo Mancia e di Perrone per Gixho danno un nuovo assetto alla squadra e su un’ azione di batti e ribatti Perrone prova il tiro di destro ma viene respinto dalla difesa, il pallone torna a Perrone che stoppa di destro e di sinistro infila alla sinistra del portiere. Finisce con una meritata vittoria per 3 a 2 e il consolidamento del quinto posto in classifica.

Alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale, gli avversari saranno i ragazzi della Folgore Legnano, quarti in classifica, sarà un’ottima occasione per ridurre il distacco. Forza Boffa


46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page